STORE PUTEOLANA 1902
Politica di rimborso e reso

Politica di rimborso e reso

Puoi richiedere un reso per qualsiasi articolo acquistato su Store Puteolana entro 30 giorni dalla data di consegna.

Il reso è gratuito ma le richieste di reso successive alla prima per prodotti facenti parte dello stesso ordine saranno a tuo carico.

Gli articoli restituiti devono essere conformi alla nostra Politica di Reso:

• Devono essere restituiti nuovi, non danneggiati e non usati con tutte le etichette attaccate e nella loro confezione originale

• Il pacco può essere spedito solo dallo stesso paese in cui è stato consegnato

• L’acquisto deve essere stato effettuato online su storeputeolana1902.it

• Devono essere passati meno di 30 giorni da quando il corriere ha consegnato l’ordine

• Inserisci gli articoli imballati in una scatola, meglio se quella originale.

• La spedizione di ritorno è a carico del cliente vi consigliamo di usare i corrieri nazionali più conosciuti

Normalmente verifichiamo e trattiamo i resi entro 4 giorni lavorativi dalla data in cui vengono ricevuti. Il rimborso verrà emesso all’accettazione del reso, e ti verrà inviata una conferma via mail.

RIMBORSI

Solitamente accettiamo il reso entro 3 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro magazzino. In momenti di picco possono volerci fino a 7 giorni lavorativi. Dopo l’accettazione richiederemo immediatamente il rimborso e invieremo un’email di conferma.

I tempi di rimborso variano in base al metodo di pagamento scelto:

• Carta di Credito: la nostra banca effettuerà il rimborso entro 7 giorni lavorativi dall’email Conferma Accettazione Reso. Il tempo necessario per visualizzare il rimborso sul proprio conto dipende dall’Istituto di emissione della carta.

 PayPal: il rimborso sarà visibile sul conto PayPal entro 24 ore dall’email Conferma Accettazione Reso